I convegni No Mobbing

 

Sabato 28 Giugno, dalle ore 16.00 alle ore 18.30, si terrà presso la Biblioteca Civica L. Lagorio di Imperia, il secondo appuntamento del Convegno "Perseguitato per vendetta - la tutela psico-legale del lavoratore mobbizzato" realizzato dall'Associazione No Mobbing e promosso dal CE.S.P.IM. Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Imperia, con la compartecipazione del Comune di Imperia.

Il Convegno, che segue quello dell'anno scorso, vedrà la partecipazione di tre esperti del settore, per la parte psicologica il Dott.Giuseppe Manera e la Dott.ssa Anna Solano, per la parte legale l'avvocato Antonella Micali del foro di Imperia.

Tra gli argomenti che verranno trattati: definizione di mobbing, tipologie, autori che si sono occupati del fenomeno, esemplificazione di situazioni reali; tutela giuridica, le implicazioni giuridiche del fenomeno: la tutela contrattuale del lavoratore, casi giudiziari sul tema del mobbing.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutta la cittadinanza, al termine dei quattro incontri verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.

I successivi due incontri si terranno sempre di sabato dalle ore 16 alle ore 18.30 e precisamente: il 20 Settembre e 22 Novembre presso il Centro Culturale Polivalente di P.zza Duomo, Imperia.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti: tel: 388 9987416, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.