Una raccolta fondi per l'autismo


Nel cuore di Genova e nei suoi dintorni, venerdì 2 giugno, sarà presente l'associazione Angsa Liguria, per raccogliere fondi per l'autismo.
Angsa, sezione Ligure dell'Associazione Nazionale Soggetti Autistici, è un'associazione di famiglie, iscritta al registro Regionale del volontariato.
Per tutta la giornata di venerdì verranno distribuiti  materiali informativi e saranno fornite informazioni sull'Associazione.
Con un piccolo contribuito verranno offerti  vasetti di piantine aromatiche. Il ricavato aiuterà a sostenere le attività dell'Associazione e in particolare i Progetti di Integrazione e le Attività Laboratoriali per bambini ed adulti con autismo. Durante la manifestazione saranno esposte anche anche le ceramiche decorate dai ragazzi con autismo che partecipano ai laboratorio di Angsa.
I volontari saranno operativi al Porto Antico, Boccadasse, Quinto (giardini), Pegli (passeggiata a mare fronte bar Amleto), a Chiavari,  a Rapallo, a Recco, a Sori e a Savona.
Al porto Antico dalle 10 alle 19 sono previsti  intrattenimenti musicali, karaoke e danza con i Blue Puzzles, Layali Sabah, Passi e  Swingin' Genova.