Luzzatingham


Coriandoli, maschere e giochi. Questo è il carnevale, una festa che ogni anno rapisce grandi e piccini. Travestimenti scenici, con trucchi d'effetto, sfilano per le strade e per le feste,il tutto accompagnato da tanto divertimento, umorismo e giocosità.
E l'Associazione di volontariato Ce.sto ha organizzato per questo 2017 un'iniziativa dedicata a 360 gradi al mondo del carnevale. Luzzatingham è il nome scelto per questa festa fissata nella giornata di sabato 25 febbraio 2017. Presso lo Spazio comune dei Giardini Luzzati di Genova, si parte,dalle 15.30, con una caccia al Tesoro a tappe organizzata dalla squadra di animazione teatrale del Ce.Sto "Quelli che la Raccontano!" Si passa poi alla Pentolaccia e a una merenda in piazza per giungere poi a una grande Asta di Carnevale. Dalle 18.00 si terrà poi l'incontro “Chi ruba a chi? Distribuzione delle ricchezze nel mondo". Per un giorno tutti possono donare qualcosa mettendolo in palio per l'asta benefica di Carnevale del Ce.Sto. È possibile portare i propri "doni d'asta" a partire da lunedì 20 a venerdì 24 presso vico Eroi, orario ufficio 9,30-13 e 14,00-16.00.
La giornata si chiuderà poi con il Karnevaloke, a partire dalle 21 una gara di karaoke in maschera (iscrizione obbligatoria).

Per info: https://www.facebook.com/GiardiniLuzzati/