CondiVivo


In occasione dell’iniziativa  M’illumino di meno 2017, il cui slogan è “Spegniamo le luci e accendiamo l’energia della condivisione,  le associazioni Matermagna A.P.S e tRiciclo-Bimbi a Basso Impatto organizzano venerdì 24 febbraio, dalle ore 16.00, nella Sala di Palazzo Verde, in via del Molo, un incontro  di condivisione di saperi  riguardanti il  mondo dei bambini.
Hai un suggerimento pratico,  idee creative già sperimentate coi tuoi bimbi,  golose ricette per una merenda  speciale,  un gioco da proporre?
Vieni a CondiVIVERE il tuo sapere con altri genitori, perché ogni condivisione genera una sana energia che nasce dal conoscere e dal conoscersi!
Partecipa al “GOOD CROSSING” portando un oggetto del tuo bimbo che per te rappresenta il valore della condivisione e registra il tuo personale messaggio: #CONDIVIVOPERCHE
Se vuoi, puoi lasciare un oggetto del tuo bimbo a un altro bimbo  al quale può servire,  annunciando il tuo good crossing e  postandone la foto sulla pagina FB di tRiciclo-Bimbia Basso Impatto  https://m.facebook.com/TRiciclo-Bimbi-a-Basso-Impatto-associazione-1530032740649546/
Durante l’’incontro Matermagna inaugurerà  l’angolo  della BIBLIOTECA DEL GIOCATTOLO nell’ambito del progetto educativo  “Ben ci stiamo! per mettere in pratica la condivisione fin da bambini.
Alla fine AperiVIVO, l'aperitivo condiviso! Porta qualcosa da gustare: insieme è più buono!
E’ prevista un’attività di animazione per i bambini a partire dai 3 anni.
Per chi intende presentare un proprio sapere e per  l’attività di animazione bimbi è necessaria la prenotazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.