Un Natale all'insegna del volontariato


COOPI ( Cooperazione Internazionale), organizzazione umanitaria italiana attiva da oltre 50 anni nei Paesi del Sud del Mondo, cerca volontari per la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”. Un’importante attività benefica che si svolgerà all'interno di punti vendita di diverse catene commerciali durante il periodo delle feste, destinata alla raccolta fondi contro la malnutrizione in Mali.
A Savona COOPI sarà presente alla libreria Coop presso il centro commerciale Il Gabbiano.
Per questo Natale COOPI chiede ai volontari semplici attività quali dare la disponibilità di alcune ore per uno o più giorni del periodo indicato, presenziare il banchetto all’ interno del punto vendita, confezionare i pacchetti regalo per i clienti, fornire informazioni sulle attività di COOPI e sul progetto destinatario della raccolta fondi.
Il tutto accompagnato da un forte entusiasmo e motivazione per sostenere una buona causa!
Il periodo di attività richiesto è dal 3 al 24 dicembre 2016 (inclusi i week-end), orari e giornate saranno specificate per ogni città e punto vendita. Inoltre, sono previsti buoni sconto/prodotti omaggio a seconda della catena coinvolta.
Per candidarsi: inviare la propria candidatura tramite il sito www.volontaricoopi.org
Per maggiori info: Sara Bonavitacola, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Volontari COOPI – Unisciti a noi! - fai volontariato con ...
www.volontaricoopi.org