“Presentiamoci”

Comunicare, informare, dialogare. Attività imprescindibili in un mondo come quello di oggi, dove i social network e il web fanno da padrone. I cambiamenti continui della realtà, con le sue evoluzioni a tempi sempre più frenetici, determinano la necessità di stare al passo con i tempi e l’aggiornarsi è fondamentale.
Il Celivo (Centro servizi al volontariato) ha creato un corso dedicato a tutto tondo al mondo della comunicazione per offrire ai volontari gli strumenti necessari per svolgere un’attività comunicativa efficace.
Il corso avrà luogo giovedì 12 ottobre 2017, dalle ore 14 alle ore 18 presso il Celivo, in via di Sottoripa 1 A int.16 al 1° piano. Lo scopo è quello di formare i volontari e fornirli la cassetta degli attrezzi della comunicazione per presentare in maniera univoca la propria associazione. I temi trattati toccheranno diversi ambiti che vanno dal linguaggio, all’immagine alle modalità di presentazione.
Il corso è a numero chiuso per un massimo di 20 persone ed è rivolto ai volontari delle odv impegnate nella comunicazione interna ed esterna. Docente del corso è Francesca Sanguineti, consulente ufficio stampa Celivo.
Per aderire e avere maggiori informazioni:

http://www.celivo.it/Corso_Presentiamoci_Mezzi_e_strumenti_di_comunicazione_per_raccontare_l_associaz.php


Virginia Grozio