Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria

A Savona sbarca il progetto “Benvenuta a casa”

Venerdì 19 febbraio alle ore 16.00 l’associazione Unione di Solidarietà degli Ecuadoriani in Italia - APS ha inaugurato il progetto “Benvenuta a casa”.

“Benvenuta a casa” offre una soluzione abitativa alle badanti che si trovano momentaneamente in difficoltà oppure che hanno cessato il rapporto di lavoro con la famiglia presso cui lavoravano e si trovano nella necessità temporanea di trovare un alloggio senza dover affrontare impegni finanziari insostenibili e vincolanti. Il risultato è stato raggiunto con l'impegno dei volontari dell’ USEI con un buon lavoro di squadra ma anche grazie ad amici e sostenitori che hanno dato volentieri il loro prezioso contributo.

All’inaugurazione, che si svolgerà nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, sono state invitate le autorità e rappresentanti del volontariato locale. La cittadinanza è invitata a seguire questo evento via streaming sulle pagine facebook di “Il Quotidiano Latinoamericano” e dell’USEI. Per ulteriori info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.