Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria

BiblioIncipit va online

Si tratta del primo evento nell’ambito di "12 Incipit 2021", un ciclo di eventi che animeranno l'anno, mese dopo mese.  La manifestazione si terrà giovedì 21 gennaio dalle ore 17,30 con un incontro live dalla pagina Facebook di Incipit

L’evento sarebbe dovuto essere fisico con un appuntamento nella suggestiva via Garibaldi. La storica Strada Nuova sarebbe stata trasformata in una biblioteca: il team Incipit avrebbe accolto il pubblico con tanti libri in regalo. 

A fronte dell'ultimo DPCM e il passaggio in zona arancione della Liguria, il team ha preferito rimandare l'evento fisico di BiblioIncipit. Appena le restrizioni si allenteranno verrà stabilita la data nella speranza di poter incontrare il pubblico a inizio febbraio.

Ma per non perdere  l'occasione di parlare di libri, BiblioIncipit diventa online.  Giovedì 21 gennaio alle ore 17,30 si terrà una live facebook.  Il social verrà trasformato in una sorta di biblioteca virtuale nella quale dialogheranno tre degli autori che hanno aderito al progetto Biblioincipit: Maurizio de Giovanni, Sabrina De Bastiani e Daniele Cambiaso. A moderare la diretta sarà il bookinfluencer Filippo Taddia di Leggoecammino.  

Per accedere all'incontro basterà entrare nella diretta sulla pagina di Incipit.  https://www.facebook.com/incipitgenova)