Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria

Al via alla BIOdomenica


Un approccio, una filosofia, uno stile di vita. Questo e molto altro è il Biologico, settore in crescita, sempre più diffuso. Genova si apre al Bio grazie all’importante evento, atteso anche per quest’anno, della BIOdomenica.
Arrivata alla sua 18esima edizione, la manifestazione avrà luogo al Porto Antico da sabato 7 a domenica 8 ottobre 2017.

Questo weekend, a ingresso gratuito, è dedicato a 360° all’universo del Biologico e sarà animato da un ricco programma che va dalla ristorazione biologica, ai produttori locali, all’orientamento professionale e a laboratori.
Forte di successi delle precedenti edizioni, la manifestazione, testimonia l’incremento dell’attenzione al tema che, da fenomeno di nicchia, diventa una vera e propria tendenza contraddistinta da una forte consapevolezza etica e alimentare.
L’evento, realizzatao da AIAB Liguria, Associazione Regionale dell’AIAB (Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica) dei produttori biologici, tecnici e cittadini-consumatori, vede protagonisti diversi espositori, tra allevatori e coltivatori. Attraverso le loro proposte il pubblico potrà entrare in contatto diretto con il mondo del biologico per assaggiare e scoprire più da vicino questo settore.

Per info: http://www.aiabliguria.it/biodomenica-7-8-ottobre-2017/