Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria Liguria non profit, volontariato, solidarietà e assistenza a Genova e in Liguria

A Genova con la musica delle parole

 

Una location suggestiva, immersa nel cuore del capoluogo ligure. Un chiostro medievale, un pezzo di storia della città. A farlo rinascere è il Consorzio Agorà e le Cooperative Gente di Mare e Tatabox.
Venerdì 22 settembre 2017, è il Gruppo spontaneo Trallallero CantoRiondoche ad animare la struttura, nata per creare un nuovo punto di riferimento per gli studenti di tutte le età che qui possono trovare aule studio, residenze, punti di ristoro e molto altro. “La musica delle parole”, titolo per la serata, prevede un repertorio proveniente dalla tradizione genovese con i suoi canti tipici. L'iniziativa, a ingresso gratuito, si inserisce tra le numerose occasioni culturali e sociali organizzate dalla struttura per arricchire e animare la scena genovese.
Cornice dell'evento è il Festival di Musica e Cultura di Tradizione Orale, organizzato da Trallallero, grazie al sostegno della Compagnia di San Paolo.
Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
370 3110014
Virginia Grozio